martedì 1 dicembre 2009

Dollhouse Bettie


Una delle caratteristiche principali delle pinup che popolano il calendario My Zombie Pinup è quella di sfoggiare dei completi intimi assolutamente mozzafiato.

La firma che ha creato tutto ciò è quella di Dollhouse Bettie, marchio di San Francisco specializzato nel design di lingerie vintage, retro pin-up style e classica nonché vero e proprio sponsor del progetto.

Gli articoli di Dollhouse Bettie sono assolutamente unici sia per ciò che riguarda il disegno (che in molti casi reinterpreta con gusto moderno le linee classiche della lingerie anni '50 come quelle dell'epoca Vittoriana) sia per l'alta qualità dei materiali utilizzati. Sono in vendita non solo nel negozio di S. Francisco (consigliatissima una visita se siete nei paraggi) ma anche on-line.

Per la sua clientela più esigente Dollhouse Bettie mette addirittura a disposizione un vero e proprio boudoir fotografico privato dove, tra arredi in stile fine '800 e con una spesa tra i 250 e i 750 dollari, è possibile organizzare la propria sessione fotografica, lasciandosi trasformare dagli esperti di acconciature e di make-up e indossando il meglio della corsetteria firmato Dollhouse Bettie.

Nessun commento:

Posta un commento